Sede legale:Via Laurentina, 124 - 00071 Pomezia (RM)
06.9115070 cell. 330 274262

Il 25 novembre 2017, è la giornata mondiale contro la violenza delle donne, ricorrenza istituita dall’ Assemblea Generale delle Nazioni Unite (ONU).

Il T.A.I. si unisce all’attivismo e campagna ONU, sotto forma di solidarietà ed appoggio morale per le violenze di genere che violano i diritti umani.

Fenomeno preoccupante mondiale, la violenza perperata alle donne, sia in privato nelle mura domestiche, allo stalking, stupro, insulto verbale/psicologico, al lavoro, in strada, orrore da debellare!!!

Percorso sociale ed umano, sensibilità, riflessione, educazione sociale maschile, informazione, parità e rispetto per la persona, la rivolta unita delle coscienze!!!

L’immagine artistica raffigura una giovane donna spogliata dei suoi diritti, inginocchiata alle leggi dei potenti, la maschera copre il viso sofferente, l’essenza della sua anima vaga alla ricerca della luce e del riscatto, la lunga treccia rappresenta la forza ed il coraggio per non arrendersi mai, le mani semi aperte chiedono aiuto, sicure di riceverlo.

0 Comments