Sede legale:Via Laurentina, 124 - 00071 Pomezia (RM)
06.9115070 cell. 330 274262

Questa Presidenza, in data odierna, è venuta a conoscenza che su Facebook viene pubblicizzato un Movimento denominato Teatro Amatoriale Italiano che dichiara di racchiudere compagnie filodrammatiche, e compagnie amatoriali richiedendone, ad associazioni teatrali, di far parte del gruppo.
Per quanto sopra mi corre l’obbligo di far presente sia alle compagnie teatrali che ai controlli di Facebook che l’unico Ente Teatrale Italiano denominato in breve T.A.I. è quello presieduto dallo scrivente.
Si diffida i creatori di detto gruppo a voler IMMEDIATAMENTE depennare la dicitura TEATRO AMATORIALE ITALIANO IN QUANTO, RIPETO, L’UNICO Ente che può fregiarsi di tale nominativo è quello del nostro Ente con sede in Pomezia (Roma) Via Laurentina 124-
Inoltre è stata pubblicata una nota denigratoria verso questo Ente, addirittura dichiarando che nel nostro statuto non esiste la parola AMATORIALE e che il lavoro svolto sia da noi che da altri Enti sono stati inutili e tante altre menzogne.
Nel caso si continuasse a presentare il loro gruppo in modo scorretto e la dirigenza di Facebook non prendesse le dovute distanze da questo signore procederemo, ora contro il rappresentante del MO. Teatro. Amatoriale. Italiano. e successivamente verso i gestori del Blog- anche per l’usurpazione del nostro Titolo regolarmente registrato nei competenti uffici e Ministero.
E’ stato già dato mandato al nostro ufficio legale di procedere in tal senso.

IL PRESIDENTE
Ente Teatro Amatoriale Italiano
Geom. LISI Riccardino

0 Comments