Sede legale:Via Laurentina, 124 - 00071 Pomezia (RM)
06.9115070 cell. 330 274262

AL SIG. SINDACO
AL RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIO
AL DIRIGENTE SUAP
AL RESPONSABILE AGENZIA SERVIZI PUBBLICI
AL DIRIGENTE GABINETTO DEL SINDACO
Piazza Palazzo di Città,1 10122 – Torino

OGGETTO: Richiesta chiarimenti.

Il sottoscritto Geom. LISI Riccardino, Presidente Nazionale dell’Ente Teatro Amatoriale Italiano, riconosciuto con Decreto del Ministero dell’Interno, con sede in Pomezia (Roma) Via Laurentina 124
P r e m e s s o
-Che il nostro Ente, iscrive nelle sue fila, tutte le attività riguardanti teatri e spettacoli, Circoli di ogni tipo (quali Bocciofili, vela, ecc. intrattenimento per piccoli ed adulti, locali notturni, ecc) è nelle condizioni di dover dare direttive precise ai nostri affiliati sulle date e sulle disposizioni relative alle nuove aperture a seguito del fermo sino ad oggi intrattenuto a causa del Covid 19.
– Da alcuni giorni veniamo raggiunti da telefonate e messaggi con i quali si chiede appunto la data della riapertura di questi Circoli riguardanti l’attività notturna, attività che, tra l’altro, porta anche molto turismo nelle Vs. zone appunto nella vita notturna.
– Da giorni rispondiamo ai nostri iscritti che non si hanno, ancora, disposizioni certe da parte del Governo appunto sulla riapertura di detti circoli per cui invitiamo tutti a restare calmi aspettando notizie certe per non incorrere in sanzioni ed eventuali chiusure.
– Da diversi giorni, ci pervengono locandine, appunto da parte di Presidenti di altri circoli, con le quali viene pubblicizzata domani 19.05.2020 la riapertura di circoli nel Vs. Comune. Detti circoli svolgono prevalentemente attività di “club privè” per cui i vari presidente ci sollecitano la risposta al loro quesito additandoci come Ente non capace di difendere i loro diritti. Uno di questi locali che pubblicizzano tale riapertura è l’HOLLYWOOD con sede in Corso Vigevano 41. La loro comunicazione via siti internet stà provocando malumori che riteniamo siano giustificati in questo momento dove tutto è fermo (nel settore) con perdite non indifferenti dovendosi sostenere spese di locazione, bollette di vario tipo ecc.
PER QUANTO SOPRA ESPOSTO
Si chiede di sapere con certezza le disposizioni di codesto Comune riguardante appunto i circoli sopra indicati affinchè si possa dare delle risposte CERTE ed univoche ai nostri affiliati.
Per ogni Vostra esigenza questa Presidenza è reperibile anche telefonicamente al numero 330.274262-

Pomezia li 18/05/2020

Versione stampabile in PDF
Richiesta chiarimento

0 Comments