Sede legale:Via Lima, 7, 00198 Roma
06 8861224 - 06.9115070 cell. 330 274262

uomini tre mate

Uomini tremate (Le Gladiatrici son tornate!)

Tre donne, mille problemi! Superati gli ‘anta, tre amiche si riuniscono a casa di Joséphine, ciascuna con le proprie debolezze mascherate con schizofrenie diverse. Joséphine, la padrona di casa, affranta per essere stata tradita e lasciata dal suo caro maritino Paolo, passa le giornate colmando i vuoti della sua esistenza acquistando compulsivamente qualsiasi cosa on-line. Samanta, amica di vecchia data di Joséphine, non si è fatta mancare nessun uomo… ma ora è proprio da loro che dovrà disintossicarsi. Chiude il trio Linda, vecchia amica di Joséphine e Samanta, single svampita con la passione dell’uncinetto e convinta di possedere un fascino magnetico alla Marilyn. Ritrovatesi insieme, faranno un patto: mai più nessun uomo nella loro vita!

Riusciranno a mantenere la promessa? Oppure l’arrivo inaspettato di Davide, uomo affascinante affranto dalla perdita della sua ex, incrinerà la loro convinzione? Intanto Luca, il saggio inquilino di Joséphine, si troverà a mediare fra tutti, cercando di ricomporre cuori infranti, scacciando amanti scomode e allontanando ricordi di ex-mariti.

Una commedia dai toni scoppiettanti e dalla risata garantita, dinamicamente diretta dal premiato esperto di commedia americana, Ivan Fabio Perna, e con la partecipazione straordinaria di Eugenio Gradabosco, eclettico attore di cinema, teatro e fiction di respiro nazionale.

0 Comments